F.A.Q.

Come accumulo i Punti fedeltà?

IN APP → Ordina dall’App ed i punti vengono automaticamente aggiunti al tuo profilo IN CASSA → Mostra in cassa il codice QR che trovi in homepage o nella sezione FIDELITY


Quanto vale un Punto fedeltà?

Ogni 12€ di spesa, guadagni 1 punto.


Perchè non sto guadagnando punti dai miei ordini?

Le motivazioni potrebbero essere i seguenti: 1. Il tuo account è associato ad una convenzione aziendale e lo sconto esclude la raccolta punti 2. L'ordine è di ammontare inferiore a 12€ e non dà diritto all'accumulo dei punti Per qualsiasi altra problematica, contatta il Servizio Clienti (servizioclienti@dispensaemilia.it).


Come riscatto un premio?

Puoi riscattare i premi sia in App che in cassa: IN APP → Inserisci l’articolo che vuoi riscattare nell’ordine ed inserisci il coupon in fase di checkout IN CASSA → Mostra in cassa il codice QR del Premio che vuoi riscattare (trovi i premi nella sezione FIDELITY)


Come riscatto un coupon?

Puoi riscattare i coupon sia in App che in cassa: IN APP → Crea un nuovo ordine ed inserisci il Coupon in fase di checkout IN CASSA → Mostra in cassa il codice QR del Coupon che vuoi riscattare


Come ricarico il borsellino?

Puoi ricaricare il tuo saldo prepagato entrando nel BORSELLINO e scegliendo il metodo di pagamento che preferisci. Per effettuare una ricarica online, è sufficiente scegliere l'importo e inserire i dati della carta (anche prepagata) per concludere il pagamento. Se invece vuoi utilizzare i contanti, è necessario mostrare all'operatore in cassa il QR-code comunicando l'importo della ricarica.


Come funziona l’asporto App&Go?

1. Ordina online usando la modalità ASPORTO APP&GO e scegli l’orario di ritiro 2. Vai al ristorante nell’orario definito 3. Clicca SONO QUI (all’interno del riepilogo ordine o nell’homepage) 4. Ritira il tuo ordine in auto o a piedi, senza alcun contatto


Dove recupero le mie vecchie transazioni?

Puoi controllare le tue transazioni entrando nella sezione PROFILO → STORICO TRANSAZIONI: lì visualizzi tutti i pagamenti, le ricariche e l’accumulo di punti.


Come modifico i miei dati personali?

Ti basta entrare nella sezione PROFILO → GESTISCI IL TUO PROFILO per modificare le informazioni. Qualora dovessi cambiare l’indirizzo mail, è necessario contattare il Servizio Clienti (servizioclienti@dispensaemilia.it).


Come faccio ad eliminare il mio profilo ed i miei dati?

Vai nella sezione PROFILO - Gestisci il tuo profilo e scorri fino all'opzione "ELIMINA IL MIO ACCOUNT".


Ho ordinato nel ristorante sbagliato, cosa devo fare?

Chiama subito il ristorante presso cui hai ordinato e richiedi l’annullamento (entro 24h dal pagamento).


Ho ordinato Asporto App&Go, ma non riesco a presentarmi all’orario di ritiro indicato: cosa devo fare?

Contatta telefonicamente il ristorante che sta preparando il tuo ordine per comunicare del ritardo.


Ho pagato per sbaglio più di una volta, come faccio?

Attendi qualche giorno e controlla sul tuo estratto conto se risulta effettivamente l’addebito. In caso positivo, contattaci a amministrazione@dispensaemilia.it per consentirci di effettuare le opportune verifiche.


Non ho ricevuto parte degli articoli che avevo ordinato, cosa faccio?

Contattaci a servizioclienti@dispensaemilia.it per informarci di quanto accaduto e permetterci di rimediare.


Non ho ricevuto la fattura relativa ad un ordine, come faccio?

Se ti accorgi che non hai ricevuto la fattura, nonostante l’avessi richiesta, chiama entro il giorno stesso il ristorante presso cui hai inviato l'ordine per richiederne l’emissione.